Trucco permanente labbra
Casoli, Latina, Milano, Napoli Roma, Pescara, Vicenza
Il Trucco permanente labbra è una tecnica che agisce sulle labbra. Turgide, morbide, vellutate sono solo alcuni aggettivi utilizzati per enfatizzare il potere seducente della bocca, definita la parte più erotica del viso. La bocca richiede attenzioni particolari nella cura e soprattutto nel trucco.
Il trucco semi permanente labbra mira principalmente a definire il contorno delle labbra, ad uniformare cromaticamente la mucosa, a correggerne le asimmetrie e creare effetti ottici di aumento volume, o fare un contorno labbra semipermanente
Esistono tre diverse tecniche applicative per il trucco semi permanente labbra che consentono di ottenere tali risultati:
Contorno Labbra
Evidenzia il contorno di una rima labiale con una matita di un tono più scuro del colore della mucosa. Questa tecnica è scelta per quelle labbra dove la forma è piuttosto perfetta e non si ha la necessità di andare a correggere asimmetrie.
Tecnica Sfumata
Viene realizzata con un contorno esterno e una leggera sfumatura verso l’interno, in modo da non far percepire lo stacco cromatico tra la rima e la mucosa. Le labbra sono più curate e ben evidenziate nel loro perimetro. Questa tecnica è spesso usata anche per correggere le asimmetrie.
Tecnica Riempimento
Definita effetto rossetto o gloss, va a riempire l’intera mucosa lasciando degli spazi volutamente più chiari al centro per creare un effetto volume maggiore. Questa tecnica viene preferita anche da chi ha una mucosa molto chiara e ne vuole cambiare l’intensità cromatica.
Video di come avviene il Trucco Permanente Labbra
CENTRI DI TRUCCO PERMANENTE LABBRA
Casoli, Latina, Milano, Napoli Roma, Pescara, Vicenza
Prenotazioni e informazioni
Numero unico, da mobile clicca sul pulsante, la chiamata partirà in automatico.