Il portavoce della moda estetica italiana nel mondo

Benemerenza a Toni Belfatto

Si chiama Toni Belfatto, l’eccellenza abruzzese in materia di estetica. Originario di Casoli, in provincia di Chieti, dermopigmentista sperimentale, formatore ed esperto di estetica e bellezza, Toni Belfatto ha ricevuto lo scorso 4 marzo un attestato di benemerenza dalla Confartigianato di Avezzano per la ricerca e l’impegno nel campo dell’estetica.

Un riconoscimento importante e degno di nota per il portavoce della moda estetica italiana nel mondo, rigorosamente made in Abruzzo, il quale  ha così commentato l’iniziativa della quale è stato indiscusso protagonista: “Sono davvero onorato di aver ricevuto questo premio inaspettato. Ringrazio la Confartigianato per l’interesse mostrato nei confronti della mia professione e di uno di quei settori dell’estetica, quale la dermopigmentazione, che rappresenta un’evoluzione della tecnica tatuatoria e che ha delle sfumature molto rilevanti per il benessere psicofisico di tutti quanti vi ricorrono”.

Gratificazione e commozione nelle sue parole che celebrano una carriera iniziata, sin dai primi anni della sua vita, con una forte passione per le forme artistiche di ogni genere, in particolare il disegno che lo ha accompagnato lungo tutto il suo percorso di vita, facendolo divenire il professionista affermato di oggi. “La pelle è veicolo di emozioni”, lo ricorda in tutto il mondo Toni Belfatto, in occasione delle conferenze, dei convegni e di tutte quelle iniziative alle quali costantemente prende parte. Monito, questo, ribadito anche durante la premiazione e quotidianamente usato, con passione e coinvolgimento, con tutte quelle persone che si affidano alla sua professionalità per migliorare il proprio benessere psicofisico. Perché esaltare la pelle con i suoi dettagli più affascinanti, nasconderne gli inestetismi e restituirle la sua naturale bellezza sono le condizioni sine qua di quel flusso libero e incondizionato di emozioni che nasce dalla maestria di un giovane abruzzese e che sta conquistando tutto il mondo.

Addetta stampa

Barbara Del Fallo

CENTRI DI TRUCCO PERMANENTE

CASOLI

  Vico Montaniera, 42 bis – 66043

LATINA

 Via Ufente, 20 – 04100

MILANO

 Viale Coni Zugna,  4 –  20121

NAPOLI

 Via dei Mille, 107 – Nola 80037

ROMA

 Viale Avignone, 76/78 –  00144

PESCARA

  Via XXII Maggio 1944, 62 – 65013

VICENZA

 

CAXIAS DO SUL -RS (BRASILE)

Rua Moreira César número 2650 sala 1704/05

BALNEARIO CAMBORIU- SC (BRASILE)

Rua 2300 número 460 sala 01

Prenotazioni e informazioni

Numero unico, da mobile clicca sul pulsante, la chiamata partirà in automatico.