A chi è rivolto il trucco permanente
Il trucco permanente è rivolto a chi, per esigenze personali o per gusto estetico, vuole cambiare il proprio aspetto. Non solo utile a chi vuole liberarsi dal tedio del make-up quotidiano, risparmiando tempo prezioso, il trucco permanente mette la parola fine ai disagi di chi soffre di alopecia, cicatrici, diradamenti, ipopigmentazioni e asimmetrie. Alcuni di questi casi creano evidenti inestetismi e sono fonte di ansie sociali. Proprio nella fattispecie, il trucco permanente rappresenta la soluzione ideale.
La tecnica
Il trucco permanente é una tecnica volta a valorizzare i lineamenti del viso e a mascherarne imperfezioni estetiche. Nell’effettuare un trattamento di trucco permanente, é fondamentale che l’operatore rimanga fedele alle armonie naturali del viso, seguendone le linee e la gradevolezza e rispettandone le colorazioni naturali.
Trucco permanente viso
Il viso é una zona sempre visibile, attraverso la sua forte espressività comunica i nostri sentimenti, racconta la nostra storia, dichiara la nostra età.
Nel viso é riflesso il nostro intero essere e a fronte di questo ci accorgiamo di quanto sia importante rispettarne l’impronta naturale.
Quando si decide di effettuare un trattamento di trucco permanente, lo si fa nella convinzione e nella consapevolezza di esaltare l’armonia dei lineamenti e mantenere inalterato il carattere.
Il risultato finale deve essere naturale e non artefatto.
Seguendo questa regola, il trucco permanente riesce a garantire ottimi risultati estetici. La densità e la compattezza delle sopracciglia, i livelli e i volumi degli occhi e delle labbra, sono resi attraverso l’utilizzo di tecniche tridimensionali che riescono a ricreare la pienezza delle labbra, ad evidenziare la direzione al pelo delle sopracciglia e a mantenere l’espressività dell’occhio.
Vista la delicatezza del trattamento è fondamentale evitare operatori improvvisati e imprudenti.
L’operatore esperto adotterà un atteggiamento prudente, tenendo conto delle aspettative del cliente e analizzandone a fondo il viso e comprendendone esigenze e desideri. Questo studio approfondito è funzionale per operare una scelta cromatica che rispetti il colore della pelle e tenga conto delle consuetudini al trucco del cliente.
Trucco permanente ben eseguito
Un trattamento di trucco permanente si definisce ben eseguito quando riesce a mascherare inestetismi e difetti attraverso l’uso di forme e colori che lasciano trasparire naturalezza ed armonia e consentono al cliente di sentirsi completamente, a proprio agio. Sempre.

Sopracciglio Maschile
CENTRI DI TRUCCO PERMANENTE
CASOLI
Vico Montaniera, 42 bis – 66043
LATINA
Via Ufente, 20 – 04100
MILANO
Viale Coni Zugna, 4 – 20121
NAPOLI
Via dei Mille, 107 – Nola 80037
ROMA
Viale Avignone, 76/78 – 00144
PESCARA
Via XXII Maggio 1944, 62 – 65013
VICENZA
CAXIAS DO SUL -RS (BRASILE)
Rua Moreira César número 2650 sala 1704/05
BALNEARIO CAMBORIU- SC (BRASILE)
Rua 2300 número 460 sala 01
Prenotazioni e informazioni
Numero unico, da mobile clicca sul pulsante, la chiamata partirà in automatico.