A chi è rivolto il trucco permanente

Il trucco permanente è rivolto a chi, per esigenze personali o per gusto estetico, vuole cambiare il proprio aspetto. Non solo utile a chi vuole liberarsi dal tedio del make-up quotidiano, risparmiando tempo prezioso, il trucco permanente mette la parola fine ai disagi di chi soffre di alopecia, cicatrici, diradamenti, ipopigmentazioni e asimmetrie. Alcuni di questi casi creano evidenti inestetismi e sono fonte di ansie sociali. Proprio nella fattispecie, il trucco permanente rappresenta la soluzione ideale.

La tecnica

Il trucco permanente é una tecnica volta a valorizzare i lineamenti del viso e a mascherarne imperfezioni estetiche. Nell’effettuare un trattamento di trucco permanente, é fondamentale che l’operatore rimanga fedele alle armonie naturali del viso, seguendone le linee e la gradevolezza e rispettandone le colorazioni naturali.

Trucco permanente viso

Il viso é una zona sempre visibile, attraverso la sua forte espressività comunica i nostri sentimenti, racconta la nostra storia, dichiara la nostra età.

Nel viso é riflesso il nostro intero essere e a fronte di questo ci accorgiamo di quanto sia importante rispettarne l’impronta naturale.

Quando si decide di effettuare un trattamento di trucco permanente, lo si fa nella convinzione e nella consapevolezza di esaltare l’armonia dei lineamenti e  mantenere inalterato il carattere.

Il risultato finale deve essere naturale e non artefatto.

Seguendo questa regola, il trucco permanente riesce a garantire ottimi risultati estetici. La densità e la compattezza delle sopracciglia, i livelli e i volumi degli occhi e delle labbra, sono resi attraverso l’utilizzo di tecniche tridimensionali che riescono a ricreare la pienezza delle labbra, ad evidenziare la direzione al pelo delle sopracciglia e a mantenere l’espressività dell’occhio.

Vista la delicatezza del trattamento è fondamentale evitare operatori improvvisati e imprudenti.

L’operatore esperto adotterà un atteggiamento prudente, tenendo conto delle aspettative del cliente e analizzandone a fondo il viso e comprendendone esigenze e desideri. Questo studio approfondito è funzionale per operare una scelta cromatica che rispetti il colore della pelle e tenga conto delle consuetudini al trucco del cliente.

Trucco permanente ben eseguito

Un trattamento di trucco permanente si definisce ben eseguito quando riesce a mascherare inestetismi e difetti attraverso l’uso di forme e colori che lasciano trasparire naturalezza ed armonia e consentono al cliente di sentirsi completamente, a proprio agio. Sempre.

Sopracciglio Maschile

CENTRI DI TRUCCO PERMANENTE

CASOLI

  Vico Montaniera, 42 bis – 66043

LATINA

 Via Ufente, 20 – 04100

MILANO

 Viale Coni Zugna,  4 –  20121

NAPOLI

 Via dei Mille, 107 – Nola 80037

ROMA

 Viale Avignone, 76/78 –  00144

PESCARA

  Via XXII Maggio 1944, 62 – 65013

VICENZA

 

CAXIAS DO SUL -RS (BRASILE)

Rua Moreira César número 2650 sala 1704/05

BALNEARIO CAMBORIU- SC (BRASILE)

Rua 2300 número 460 sala 01

Prenotazioni e informazioni

Numero unico, da mobile clicca sul pulsante, la chiamata partirà in automatico.