Tricopigmentazione Forum

Spesso, nei forum di dermopigmentazione più conosciuti e seguiti, spunta il concetto di Tricopigmentazione, poiché, essendo una specializzazione completamente nuova nel campo dell’ estetica, suscita particolare curiosità ed interesse.

La Tricopigmentazione è, infatti, una tecnica molto “giovane”, che si sta diffondendo e affermando maggiormente negli ultimi anni, è normale quindi che sia molto presente nei forum. Nasce con lo scopo di andare incontro a problemi di calvizie e cicatrici causate da autotrapianti o interventi di altro genere. I colori impiegati sono biocompatibili, bioriassorbibili e tutti certificati dal Ministero della Sanità e le attrezzature utilizzate per eseguire questo genere di trattamento sono state studiate nei minimi dettagli per garantirne la miglior riuscita.

Il perché dell’ utilizzo di colori bioriassorbibili è molto semplice: il pigmento a contatto con il sole o con fonti di calore molto forti tende ad ossidarsi e a cambiare nel corso del tempo (come accade nei tatuaggi artistici); utilizzando, invece, colori bioriassorbibili  si ha la certezza di un trattamento sempre brillante poiché  rinforzato periodicamente.

Inoltre, questi pigmenti consentono al cliente di poter cambiare colore nel corso del tempo oppure di non rinnovare più il trattamento, facendo scomparire ogni traccia.

Molto discusso nei forum è poi il concetto del risultato finale e del costo, nel nostro sito potete vedere un’ampia gallery di Tricopigmentazione e i costi.

CENTRI DI TRUCCO PERMANENTE

CASOLI

  Vico Montaniera, 42 bis – 66043

LATINA

 Via Ufente, 20 – 04100

MILANO

 Viale Coni Zugna,  4 –  20121

NAPOLI

 Via dei Mille, 107 – Nola 80037

ROMA

 Viale Avignone, 76/78 –  00144

PESCARA

  Via XXII Maggio 1944, 62 – 65013

VICENZA

 

CAXIAS DO SUL -RS (BRASILE)

Rua Moreira César número 2650 sala 1704/05

BALNEARIO CAMBORIU- SC (BRASILE)

Rua 2300 número 460 sala 01

Prenotazioni e informazioni

Numero unico, da mobile clicca sul pulsante, la chiamata partirà in automatico.