Le sopracciglia ad ali di gabbiano sono una moda lanciata dai personaggi dello spettacolo che hanno optato per una linea diversa da come si usava fino a qualche tempo fa. Infatti, chi aveva sopracciglia molto sottili ha trovato nella forma ad ali di gabbiano la soluzione ideale per dare più corpo alle sopracciglia e definirle in maniera più consistente.

Nella realizzazione delle sopracciglia ala di gabbiano, o sopracciglia a gabbiano è possibile alzare l’arcata sopraccigliare a seconda della preferenza, soprattutto nella parte centrale, ed è anche possibile infoltire a piacimento la parte esterna e interna in modo da dare armonia al viso e renderlo ancora più affascinante e seducente. Scopriamo come si fanno le sopracciglia ad ali di gabbiano.

Come si realizzano le sopracciglia ali di gabbiano ?

Per realizzare le sopracciglia ad ala di gabbiano bisogna munirsi di una matita e metterla in verticale fra la narice esterna e la parte interna dell’occhio, poi calcolare il punto dove si inarcheranno le sopracciglia e ruotare la matita fino ad esso.

Per delineare la parte finale delle sopracciglia ruotare la matita fino al punto più esterno dell’occhio, poi togliere i peli che non servono con la pinzetta e procedere alla forma da realizzare. Le sopracciglia vanno pettinate verso l’alto e con le forbicine regolate in lunghezza.

Sopracciglia ad ala di gabbiano tatuate

Realizzare le sopracciglia ad ali di gabbiano tatuate è indubbiamente la soluzione ideale per ottenere un effetto duraturo e soprattutto assolutamente naturale. Il tatuaggio sopracciglia viene eseguito con la tecnica del trucco permanente che prevede l’introduzione di micropigmenti naturali nello strato superiore dell’epidermide sopraccigliare e non comporta alcun effetto collaterale per la pelle.

In genere la forma ad ali di gabbiano si adatta a qualsiasi viso, ma è sempre consigliabile farsi dare un parere dal professionista per ottenere un eccellente risultato finale. In ogni caso, è possibile variare lo spessore e la piegatura dell’arcata in base ai lineamenti, così da adattarsi facilmente al viso.

Sopracciglia ali di gabbiano anche per uomo

Negli ultimi anni le sopracciglia ad ali di gabbiano stanno spopolando anche per gli uomini (sopracciglia uomo)e sono diventate terribilmente trendy. Ad oggi sono tantissimi gli uomini che decidono di optare per questa forma di sopracciglia, perché addolcisce i lineamenti senza diminuire la virilità. Ma attenzione, non bisogna esagerare con lo sfoltimento delle sopracciglia, altrimenti si corre il rischio di ottenere un effetto totalmente diverso da quello desiderato e anche poco gradevole.

Prima di scegliere se fare o meno le sopracciglia ad ali di gabbiano, è bene che l’uomo si faccia consigliare da un professionista che saprà indicare qual è la forma più adatta al suo viso, in modo da ottenere un effetto naturale e da non rendere l’arcata sopraccigliare artefatta.

Per un lavoro fatto a regola d’arte è bene seguire alcuni suggerimenti: le sopracciglia devono essere sfoltite nel caso siano troppo folte prima di eseguire il disegno ad ali di gabbiano e, per evitare di danneggiare l’arcata, è bene affidare questa operazione ad un professionista esperto che dia alle sopracciglia la giusta inarcatura per realizzare una forma perfetta e accattivante.

CENTRI PER SOPRACCIGLIA ALI DI GABBIANO

Casoli, Latina, Milano, Napoli, Roma, Pescara, Vicenza

Prenotazioni e informazioni

Numero unico, da mobile clicca sul pulsante, la chiamata partirà in automatico.






    Translate »