Le sopracciglia foltissime sono tornate di moda diventando le protagoniste assolute della bellezza del viso. Se fino a qualche tempo fa a far impazzire erano le sopracciglia sottili o ad ali di gabbiano,  adesso che la tendenza le vuole foltissime come fare per averle?

E’ possibile ottenere sopracciglia trendy anche se sono rade e sottilissime? Parlare di ricrescita è improbabile, e anche col trucco non durano a lungo, mentre la soluzione più ovvia è quella di affidarsi al trucco permanente. Scopriamo di cosa si tratta.

Sopracciglia foltissime con il trucco permanente

Il trucco permanente è una tecnica largamente utilizzata nell’estetica per valorizzare ed eliminare determinati inestetismi del viso e del corpo.

Se eseguita correttamente e da abili professionisti, nel caso delle sopracciglia, questa tecnica riesce a garantire l’infoltimento e un aspetto del tutto naturale, non artificioso e molto gradevole, tale da rendere armonioso e più bello il viso e con esso lo sguardo che diventerà sicuramente più profondo e intenso.

Esistono diverse tecniche di trucco permanente per ottenere sopracciglia foltissime, una delle ultime e di larga tendenza è quella chiamata iperrealistica, detta anche “effetto pelo”, che tende a ridefinirle riproducendo i peletti uno ad uno, per assicurare un risultato ancora più naturale.

Come viene eseguito il trucco permanente per sopracciglia a effetto pelo?

La tecnica delle sopracciglia detta “effetto pelo” consiste nella riproduzione e ricostruzione di ogni singolo peletto tramite metodi tridimensionali e iperrealistici e attrezzature specifiche.

Per riprodurre i peli vengono utilizzati pigmenti bio riassorbibili che scompaiono con il passare del tempo senza lasciare sostanze dannose nell’organismo.

Per eseguire correttamente l’intervento ed ottenere i migliori risultati, il professionista che esegue il lavoro si occupa prima di tutto della progettazione delle sopracciglia, concordata con la cliente, in modo da creare la forma più adatta a valorizzare il viso ed esaltarne i lineamenti.

Il disegno può anche servire a togliere qualche inestetismo che potrà essere camuffato con il pigmento. In seguito ad un’analisi accurata delle forme e dopo avere avuto il consenso della cliente, il professionista procederà alla realizzazione delle sopracciglia foltissime.

Sopracciglia foltissime ad effetto naturale

La tecnica più gettonata di trucco permanente per realizzare sopracciglia foltissime effetto pelo si chiama microblading ed è una tecnica manuale che viene eseguita con uno strumento simile ad una penna dotata di una lamina molto fine su cui si trovano dei microaghi che eseguono dei buchi sul contorno tracciato e depositano il pigmento nell’epidermide, ricostruendo la struttura del pelo in modo molto preciso.

Una volta ridisegnati, i peletti riempiono l’intero spazio delle sopracciglia, dando la possibilità di raggiungere la densità desiderata. L’effetto finale è assolutamente realistico e anche se inizialmente il colore delle sopracciglia appare più scuro, nel giro di due settimane l’intensità del pigmento si riduce e lascia il posto ad un effetto pieno e naturale. Il trucco permanente è l’unica soluzione per infoltire le sopracciglia quando sono rade e sottili e non crescono a causa di malattie (es. alopecia), di epilazioni eccessive o altro.

CENTRI DI TRUCCO PERMANENTE

CASOLI

  Vico Montaniera, 42 bis – 66043

LATINA

 Via Ufente, 20 – 04100

MILANO

 Viale Coni Zugna,  4 –  20121

NAPOLI

 Via dei Mille, 107 – Nola 80037

ROMA

 Viale Avignone, 76/78 –  00144

PESCARA

  Via XXII Maggio 1944, 62 – 65013

VICENZA

 Strada Marosticana, 345 – 36100

CAXIAS DO SUL -RS (BRASILE)

Rua Moreira César número 2650 sala 1704/05

BALNEARIO CAMBORIU- SC (BRASILE)

Rua 2300 número 460 sala 01

Prenotazioni e informazioni

Numero unico, da mobile clicca sul pulsante, la chiamata partirà in automatico.







TONI BELFATTO

Toni Belfatto è specializzato nel trucco semipermanente, tatuaggio occhi, labbra, sopracciglia, Tricopigmentazione e dermopigmentazione. E’ inoltre docente di corsi trucco permanente in Italia e all’estero.

SCOPRI TRICORIGEN

logo tricogen

METODI DI PAGAMENTO

REPARTI

CEO
Toni Belfatto
[email protected]
(+39) 0872 981395

AMMINISTRAZIONE
resp. Dott.ssa Concetta D’Amelio
[email protected]
(+39) 349 7849482

EVENTI ESTERO
resp. Dott.ssa Concetta D’Amelio
[email protected]
(+39) 349 7849842

ACCADEMIA
resp. Dott.ssa Paola de Nobile
[email protected]
(+39) 333 4836824

ORDINI e SPEDIZIONI
resp. Dott.ssa Paola de Nobile
[email protected]
(+39) 0872 981395

REPARTO GRAFICO
resp. Matteo Lannutti
[email protected]
(+39) 0872 981395

UFFICIO STAMPA
resp. Barbara Del Fallo
[email protected]
(+39) 339 2938948

REPARTO MARKETING
resp. Alessio Papa
[email protected]
(+39) 0771 324312

REPARTO LEGALE
Avv. Armando Valeri
[email protected]
(+39) 0864 54295

REPARTO WEB
resp. Dott. Mauro Madonna
[email protected]
(+39) 339 8993565

© 2019 Toni Belfatto –  Agenzia SEO

Privacy Policy  Cookie Policy